3470966016
 

PostHeaderIcon Regolamento

PRENOTAZIONE E CAPARRA
La prenotazione acquista validità all’atto del versamento della caparra richiesta dall’Agenzia. Il versamento deve avvenire entro 7 (sette) giorni dalla data in cui si è ricevuta la comunicazione di conferma della prenotazione da parte dell’Agenzia. Il pagamento della caparra potrà essere eseguito a mezzo di contante consegnato direttamente in Agenzia ovvero a mezzo di bonifico bancario o vaglia postale. In caso di pagamento  della caparra con bonifico bancario o vaglia postale è necessario che il pagamento sia subito comunicato all’Agenzia con messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. In caso di mancata comunicazione dell’avvenuto pagamento nei suddetti 7 (sette) giorni successivi alla prenotazione della caparra L’Agenzia potrà comunicare l’annullamento della prenotazione; in questo caso l’Agenzia restituirà l’intera somma versata a titolo di caparra.

PAGAMENTO A SALDO
Il pagamento a saldo della locazione dovrà avvenire al momento della consegna delle chiavi dell’immobile e potrà essere eseguito a mezzo bonifico bancario anticipato, a mezzo assegno (bancario, postale o circolare) o a mezzo contanti (per contratti inferiori al limite di 1.000,00 Euro). NB: si precisa che il pagamento delle spese accessorie (consumi, letti o culle aggiunti, pulizia finale e servizio spiaggia) dovrà avvenire esclusivamente in contanti.

PARTENZA ANTICIPATA E RECESSO
In caso di partenza anticipata il conduttore non avrà diritto a nessun rimborso per il periodo di locazione non goduto. In caso di recesso comunicato all’Agenzia almeno 15 giorni prima dell’inizio del soggiorno, il conduttore perderà soltanto la caparra versata. Oltre detto termine il conduttore dovrà comunque corrispondere l’intero importo della pattuita locazione.

CONSEGNA DELL’APPARTAMENTO
L’appartamento  potrà essere consegnato dalle ore 16.00 alle ore 20.00 del giorno di arrivo. Se l’appartamento risulterà preparato e pronto per la consegna prima di detta ora, la consegna potrà essere effettuata anche prima in accordo con il conduttore. In caso il conduttore preveda di arrivare in ritardo, dovrà comunicarlo all’Agenzia. All’arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.

RICONSEGNA AL TERMINE DEL SOGGIORNO
Al termine del soggiorno l’appartamento dovrà essere riconsegnato entro e non oltre le ore 9.00.
L’Appartamento dovrà essere riconsegnato in ordine, senza immondizie,  con le stoviglie lavate ed il punto cottura pulito.

DURATA
Il soggiorno minimo non può essere inferiore ad una settimana, e va da sabato a sabato.

PREZZI
I prezzi della locazione del listino si intendono per appartamento e per un soggiorno della durata di una settimana. I prezzi comprendono tutto quello che è previsto nelle varie offerte. Indicativamente comprendono percentuali di servizio, costo della locazione dell’appartamento, consumi e quant’altro necessario al soggiorno. Non comprendono i costi di eventuali letti aggiunti ed i costi per la pulizia finale. In alcuni casi, nelle offerte è previsto il pagamento di un supplemento per forfait consumi.

NUMERO DI OCCUPANTI
E’ assolutamente vietato ospitare un numero superiore di persone rispetto a quanto concordato e precisato nella conferma-contratto di prenotazione. L’Agenzia si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli ritenuti opportuni in ordine al numero effettivo di occupanti. Qualora gli occupanti siano in numero superiore a quello concordato nella conferma-contratto, il conduttore dovrà corrispondere un supplemento di €.100,00 (cento/00) per ogni occupante in più.

NORME COMPORTAMENTALI
Gli animali domestici possono essere tenuti nell’appartamento solo se sono stati preventivamente autorizzati e precisato nell’offerta-contratto. Il conduttori e gli altri occupanti sono tenuti al rispetto delle elementari norme comportamentali del vivere civile con particolare  attenzione al rispetto della quiete specialmente nelle ore notturne o pomeridiane.

CAUZIONE
Il conduttore e gli altri occupanti dovranno avere massima cura dell’appartamento, dei mobili, delle attrezzatura e di quant’altro in esso contenuto. A garanzia di ciò all’atto del saldo della locazione il conduttore dovrà versare una somma a titolo di cauzione (da un minimo di €.100,00 ad un massimo di €.200,00 a seconda della durata del soggiorno e del numero degli occupanti). La cauzione sarà restituita al termine del soggiorno, previa verifica dell’appartamento e salvo eventuali detrazioni per rimborso danni o per mancata pulizia delle stoviglie o del punto cottura.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 03 Luglio 2013 06:51 )